31 gennaio 2012

STAVOLTA FACCIO SUL SERIO

Ho deciso! Mi metto a dieta! Però stavolta faccio sul serio. Durante la gravidanza ho preso ben 30 kg e questa cosa mi ha destabilizzato parecchio. Non sono mai stata magrissima, ma non ho mai avuto problemi con il peso e soprattutto con me stessa. L'ago della bilancia faceva su e giù durante gli anni, ma non ha mai superato i 67kg (che in una nana di 1.60 m come me è già tanto), ma con la gravidanza la bilancia è diventata il mio incubo .. quindi ho deciso che voglio tornare alla mia taglia 44. Sono andata in un centro Naturhouse e con una nutrizionista abbiamo messo in pratica un piano dimagrimento in 5/6 mesi di almeno 15/20 kg.

30 gennaio 2012

DAY 05

Day 05 - Una foto del tuo ricordo migliore

Ovviamente il ricordo più bello della mia vita è e sarà sempre la nascita della mia nana!

ANDROIDIANI .. STRANA GENTE!

L'ho fatto! Ho preso il tablet e (Steve Jobs mi si rivolterà nella tomba) sono passata ad Android!!
SACRILEGIO!
Sto scoprendo un mondo nuovo .. fatto di gente che si etichetta "Androidiani", dove ci sono "cuochi" e ROM, ed io ci sono dentro!
Appena tornata a casa con il mio tablet nuovo, mi sono dovuta sorbire la ramanzina del nano malefico che: "Bla bla bla che te ne fai? Bla bla bla ma sempre soldi spendi? e ancora Bla bla bla", ma che posso farci .. quando la tecnologia chiama .. io DEVO rispondere (altrimenti ne va della mia salute).

29 gennaio 2012

DAY 04

Day 04 - Una foto della tua notte

Ho sempre adorato Van Gogh e in modo particolare questo quadro "Notte Stellata".

28 gennaio 2012

DAY 03

Day 03 - Una foto del cast del tuo show preferito.

Mi sento tanto bimbaminkia mode: ON!
Ma io amo "The Vampire Diaries".

26 gennaio 2012

DAY 02



Day 02 - Una foto di te e la persona a cui sei più vicina da più tempo.

Avrei detto la mia mamma, ma sarebbe stato troppo scontato .. quindi metto una foto di me e il mio compagno, che è sicuramente la persona più vicina a me in questo momento.
Da notare che nella foto il nano malefico deve avremi preso per un gelato!

25 gennaio 2012

IL SINGHIOZZO ( #chebruttabestia )

La nana non lo sopporta proprio, ogni volta è un dramma .. e praticamente capita a tutti i fine poppata. Leggendo in giro dicono che basta dare una goccia di limone e passa subito, ma dico io .. il limone con il latte non fa acido? Solo al pensiero mi sento male io .. vomitevole! Le dura 15/20 minuti buoni dando di matto, strillando come una pazza e io a cercare di consolarla inutilmente, appena finisce si addormenta beata, cade in catalessi istantanea come se nulla fosse successo, ed io guardandola penso : "macomediavolofa"? La pediatra dice che è normale, che ancora la valvolina dello stomaco non si è chiusa e quindi è come una bottiglia senza tappo, ecco il perchè anche dei (fortunatamente rari) rigurgiti.
Quindi tirando le somme il risultato è questo: mi hanno dato una bambina guasta, senza tappo e per giunta manca anche il libretto d'istruzioni. Voglio sapere a chi chiedere i danni!

DAY 01


Day 01 - Una foto di te stessa con 15 fatti

100 DAYS PHOTO

Avere un blog vuol dire anche questo: fare giochini che parlano di te! Da oggi e per 100 giorni (praticamente un'eternità!) pubblicherò una foto seguendo questo elenco:
Day 01 - Una foto di te stessa con 15 fatti
Day 02 - Una foto di te e la persona a cui sei più vicina da più tempo
Day 03 - Una foto del cast del tuo show preferito.
Day 04 - Una foto della tua notte.
Day 05 - Una foto del tuo ricordo migliore.
Day 06 - Una foto della persona con cui vorresti scambiarti di posto per un giorno

VOGLIA DI ..

Ebbene si .. sono caduta anche io nella spirale mortale dei tablet! Non mi avevano mai attirato, ho sempre pensato che la loro utilità fosse paragonabile  a zero, fino a ... IERI! Stavo leggendo un volantino pubblicitario e vedo un tablet in promozione .. non so cosa sia successo, ma mi è venuta voglia di comprarlo, ci penso continuamente, vedo tablet ovunque e la mia sete non sarà soddisfatta fino a quando non sarà mio. Il problema è che io sono "Apple Dipendente" e un Ipad costa decisamente troppo in questo momento della mia vita, quindi dovrò accontentarmi di un tablet economico .. ce la farò? 

VERBA VOLANT .. SCRIPTA MANENT

Si scrive per raccontare, ma anche per non dimenticare .. per ricordare quei momenti, belli o brutti, che forse col passare del tempo potrebbero sbiadirsi e perdersi.
Ed eccomi qui, con un nuovo blog per raccontare la nuova me, non più da ragazza spensierata, ma da Donna che si confronta con lo stereotipo di "Mamma".
Da brava internet dipendente come sono, ho voluto creare questo blog per scrivere il diario di mia figlia, dove segnare i passaggi importanti della sua vita (e perchè no? anche della mia insieme a lei).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...