30 gennaio 2012

ANDROIDIANI .. STRANA GENTE!

L'ho fatto! Ho preso il tablet e (Steve Jobs mi si rivolterà nella tomba) sono passata ad Android!!
SACRILEGIO!
Sto scoprendo un mondo nuovo .. fatto di gente che si etichetta "Androidiani", dove ci sono "cuochi" e ROM, ed io ci sono dentro!
Appena tornata a casa con il mio tablet nuovo, mi sono dovuta sorbire la ramanzina del nano malefico che: "Bla bla bla che te ne fai? Bla bla bla ma sempre soldi spendi? e ancora Bla bla bla", ma che posso farci .. quando la tecnologia chiama .. io DEVO rispondere (altrimenti ne va della mia salute).
Sto smanettando da due giorni con questo affare che ha le dimensioni della mia smemoranda, anche se la mia agenda è praticamente una bomba pronta ad espodere per tutte le cose che ci sono dentro, ed è fantastico .. è come avere il pc sempre con se, con la differenza che lo tieni in borsa e quando lo esci fa molto figo e tutti li a guardarti. La cosa carina è che ci sono tantissimi giochini per bambini e anche se per ora la nana è troppo nana per poterci giocare, tra uno/due anni penso proprio che si divertirà tantissimo e soprattutto sarà molto educativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...