31 gennaio 2012

STAVOLTA FACCIO SUL SERIO

Ho deciso! Mi metto a dieta! Però stavolta faccio sul serio. Durante la gravidanza ho preso ben 30 kg e questa cosa mi ha destabilizzato parecchio. Non sono mai stata magrissima, ma non ho mai avuto problemi con il peso e soprattutto con me stessa. L'ago della bilancia faceva su e giù durante gli anni, ma non ha mai superato i 67kg (che in una nana di 1.60 m come me è già tanto), ma con la gravidanza la bilancia è diventata il mio incubo .. quindi ho deciso che voglio tornare alla mia taglia 44. Sono andata in un centro Naturhouse e con una nutrizionista abbiamo messo in pratica un piano dimagrimento in 5/6 mesi di almeno 15/20 kg.
Premetto che dal parto ad ora (2 mesi e mezzo) ho già perso 15 kg,di cui 6/7 tra bimba, placenta, varie ed eventuali, quindi se tutto va bene e seguo scrupolosamente la dieta e i consigli della nutrizionista, prima dell'estate dovrei rientrare nei miei jeans. Per la prima settimana mi ha completamente tolto i carboidrati, questo vuol dire che pane e pasta non li vedrò nemmeno col binocolo .. mi ha messo tantissime verdure (che odio), ma tutto sommato la dieta è varia. Ho ben due strani intrugli da bere durante il giorno dal sapore stomachevole, mi prendo di coraggio, tappo il naso e mango giù. Non voglio che crescendo mia figlia si vergogni di me di fronte ai suoi compagnetti, voglio che anche lei abbia un buon esempio di alimentazione e tutto deve partire da me .. quindi signori e signore .. che la dieta abbia inizio!

6 commenti:

  1. brava! io sono quattro mesi e mezzo che dico domani mi metto a dieta, ma è sempre domani!
    tienici aggiornati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita .. era sempre "domani" ogni volta, ma stavolta voglio farcela. Ovviamente ogni visita settimanale sarà aggiornata .. chissà magari faccio venire la voglia a qualcuno :P

      Elimina
  2. Ciao Cristina! Grazie per essere passata dal nido ed essere diventata mia follower :)
    Ma... vieni dal forum cetaceo? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) No, nn conosco questo forum e difficilmente mi iscrivo nei forum, perchè non ho mai il tempo di seguirli :)

      Elimina
  3. Dacci dentro... che poi tra un paio di mesi mi dai qualche dritta su come perdere quelli che mi lascerà la gravidanza... AIUTO!!

    Ce la puoi fare!!! Dai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per prima cosa augurissimi per la tua gravidanza :) e poi grazie per l'incoraggiamento .. nelle diete è la prima cosa. Grazie della visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...