07 giugno 2012

WHERE FRIENDS BECOME LOVERS

Io e il "NANO MALEFICO" ci conosciamo da oltre 10 anni e stiamo insieme da 7, ma prima di essere lovers eravamo best friends, ma proprio di quelli che dividevano tutto, dormivano insieme ( e non eravamo trombamici ) .. in una parola sola .. inseparabili. Ognuno aveva le proprie storie e ci raccontavamo tutto, ci consolavamo quando qualcosa andava male e festeggiavamo quando le cose andavano alla grande.
Ai tempi, io ero fidanzata con un ragazzo da oltre 2 anni, mentre lui era single e soprattutto storieggiava con più di una alla volta. Il mio ragazzo abitava in un altra città e lo vedevo solo nei weekend, quindi con il nano malefico passavo praticamente tutta la settimana insieme .. giorno e notte a ridere e scherzare, soli o con gli amici non aveva importanza. Una mattina .. esattamente il 29 maggio del 2005, avevamo appuntamento al mare con degli amici, la giornata era un pò nuvolosa, ma decidiamo di andare lo stesso. Arrivati in spiaggia (in ritardo come sempre) i nostri amici decidono di andare via e ci lasciano da soli .. e non so come e perchè .. i nostri scherzi si sono trasformati in baci! Eravamo cosi intontiti per quello che ci stava capitando che non ne abbiamo parlato (ed è l'unica cosa che non abbiamo fatto xD ) per 2 settimane. In tutto questo io cercavo le parole per lasciare l'altro, eh si .. volevo dirgli tutta la verità prima che la sapesse da qualcun altro .. era un bravissimo ragazzo e non si meritava niente di tutto questo .. il minimo che potevo fare era quello di dirgli la verità e cosi ho fatto. Sono passati 7 anni da quel giorno e il nano malefico è ancora accanto a me, certo con alti e bassi come nelle migliori famiglie, ma è qui! Abbiamo anche una figlia stupenda e ancora tanti sogni da realizzare insieme, ma ancora oggi quando pensiamo a quello che è successo, continuiamo a chiederci: "Perchè?!?"

4 commenti:

  1. A me piace tanto leggere le storie d'amore!
    Ma secondo me lui aveva una cotta per te già da un bel pò di tempo...
    Non credi??
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui continua a negare xD .. boh! Dice che sono stata io a saltargli addosso .. e io invece dico che è stato lui :P Quindi diamo la colpa ai nostri neuroni che hanno deciso di fare un rave party proprio quel giorno xD

      Elimina
  2. penso che l'amicizia sia una base molto solida su cui costruire un rapporto!
    però fate un po' invidia con questo happy ending ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente conoscere tutto di lui a volte aiuta ma altre invece ti fa venire l'ansia xD grazie per la visita

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...