02 febbraio 2012

IL "NANO MALEFICO"

Avete presente il vostro migliore amico, quello a cui raccontate tutto, con cui dividete tutto, passando giorni e notti indimenticabili? Ecco .. “il nano malefico” era proprio il mio migliore amico, fino a quando (e ancora non capiamo come e perchè sia successo) ci siamo avvinghiati come due seppie in amore e non ci siamo più lasciati, stiamo insieme da oltre sei anni e conviviamo da quattro. Abbiamo deciso che in due prima o poi ci si stanca, sempre la solita vita .. tu, io .. io, tu .. cosi appena entrato il 2011 (alla faccia dei buoni propositi) cominciamo la caccia alla cicogna, che si rivela quasi subito fruttuosa e a marzo scopro di essere incinta.

Per capire chi sia in realtà il “nano malefico” non basterebbe un solo articolo, ecco perchè man mano che andremo avanti con il blog, ve lo presenterò con vari aneddoti di vita. Non è solo un compagno, lui è quel qualcosa in più che da senso alla mia vita, la scintilla che fa vibrare le mie corde, in poche parole la “risata” che ci vuole in ogni contesto, amoroso e non.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...