02 febbraio 2012

The Versatile Blogger! GRAZIE!

Questo è il primo premio che ricevo e devo ringraziare Mamma è in pausa caffè che mi ha pensato. Grazie grazie grazie! 
Per completare il premio ricevuto devo raccontare 7 cose su di me e poi passare il testimone ad altri blog che seguo e che mi piacciono. 
Passiamo alla prima parte di questo giochino.
7 COSE SU DI ME:

  1. Sono una persona molto solare, almeno cosi dicono!
  2. Mi piace stare con gli amici, anche se non disdegno i momenti di solitudine per guardare dentro di me.
  3. Non sopporto la gente falsa e ipocrita e quando posso lo dico apertamente in faccia a chi mi sta di fronte (ecco perchè mi considero una venditrice di specchi .. se non lo fai tu, ti faccio vedere io come appari alla gente!)
  4. O mi si ama .. o mi si odia (vedi punto 3)
  5. Sono mamma da poco più di 2 mesi e non cerco di essere la mamma perfetta .. voglio solo essere la madre di mia figlia nel modo migliore per lei e per me.
  6. Sono innamorata del mio compagno da quasi 7 anni come se fosse il primo giorno, lui non è solo un "marito" .. è soprattutto il mio migliore amico.
  7. Da grande voglio fare l'astronauta! 
Ed ora ecco l'elenco dei blog che premio e a cui lascio il testimone:
Passerò nei vostri blog per segnalarvi il premio il prima possibile :)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...