14 febbraio 2012

NEWS DIETA

Una dieta per essere seguita deve dare i primi risultati subito per spronarti a continuare! Ovviamente se i kg sono troppi non possiamo mica pretendere di perdere 7 kg in 7 giorni come nel film di Renato Pozzetto, ma considerando che i liquidi sono quelli che vanno via prima  e vedi che in due settimane hai perso 2,4 kg, te ne torni a casa col sorriso sulle labbra e quando vedi tuo marito ingozzarsi con un piatto di pasta panna e speck non ci soffri più di tanto. Ieri sono tornata da Naturhouse per il controllo settimanale ed è veramente gratificante ricevere i complimenti dalla nutrizionista per i kg persi in due settimane. Mi ha anche aggiunto una volta a settimana i carboidrati e dalla prossima settimana saranno due volte. In fin dei conti non sto morendo di fame .. è più una questione mentale, il fatto di non poter mangiare alcune cose che possibilmente in tempo di peace non avrei nemmeno cercato. Mi sento soddisfatta e fiera di me stessa .. oh yeah!

5 commenti:

  1. Sto andando anche io da Naturhouse! :) Non è che mi convincano moltissimo, perché chiamare i legumi "carboidrati" è esagerato (e ti dirò, consigliata anche da un esperto non li ho tolti dalla dieta e mi son sgonfiata lo stesso), però mi trovo bene... più che altro mi piacciono i loro integratori!
    Buona dieta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah ti dirò .. in fondo la cosa che ti sprona è proprio il fatto del controllo settimana .. come fosse un compito in classe a cui devi arrivare preparata per non fare brutta figura .. quindi aiuta psicologicamente :) e si! gli integratori sono buonissimi :) grazie della visita

      Elimina
    2. Sì, infatti ci vado per quello! ^_^ E' davvero uno sprone!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...