23 febbraio 2012

PER LA COMPENSAZIONE DEL KARMA! (BLOGSTORMING)

Lo ammetto .. sono una mamma fortunata .. MIA FIGLIA DORME e si tira anche 12 ore consecutive di notte. Certo il primo mese è stato da incubo .. ogni due ore, giorno o notte, ce l'avevo attaccata come una sanguisuga e guai se per caso ritardavo o la staccavo dal seno. Dal secondo mese le cose sono cambiate (sarà stata anche l'entrata del latte artificiale) e finalmente ho avuto un pò di pace, anche se ogni tre ore, puntuale come un orologio la nana si svegliava strillando e quindi dovevo darle il biberon, ma armata di termos e dosatore sul comodino (lo consiglio a tutte le mamme che non allattano al seno), non mi alzavo dal letto e fortunatamente appena finiva, la nana tornava a dormire beata.
Piano piano, le sue poppate notturne hanno cominciato ad allungarsi .. fino a saltare prima una .. e poi due poppate! Oggi a 3 mesi e mezzo, la nana prende l'ultima poppata alle nove di sera e si risveglia alle nove dell'indomani. Dai racconti catastrofici delle mie amiche e da quello che leggevo in giro, ero preparata a non dormire per anni .. e invece sono stata troppo fortunata, ho una bimba che è un angelo! Considerando la compensazione del karma, sono certa che questa fortuna dovrò però scontarla in altro modo e quindi sono già preparata psicologicamente alle nottate fra 15/18 anni .. quando la ormai non più nana, uscirà con gli amici o col "ragazzo" (oh my God!! mi viene la nausea solo al pensiero) e io ad aspettarla sveglia tutta la notte!

Questo post partecipa al
blogstorming

1 commento:

  1. allora per la compensazione del karma a me dovrebbe capitare altro...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...